Glitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text Generator

martedì 10 marzo 2009

vento nel vento













Vento nel vento

(Lucio Battisti)




Io e te io e te

perché io e te

qualcuno ha scelto forse per noi

mi son svegliato solo

poi ho incontrato te

l'esistenza un volo diventò per me

E

E la stagione nuova

dietro il vetro che appannava fiorì

tra le tue braccia calde

anche l'ultima paura morì

Io e te vento nel vento

io e te nodo nell'anima

stesso desiderio di morire e poi rivivere

io e te...


E la stagione nuova

dietro il vetro che appannava fiorì

tra le tue braccia calde

anche l'ultima paura morì

Io e te vento nel vento

io e te nodo nell'anima

stesso desiderio di morire e poi rivivere

io e te...














Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails
Powered By Blogger

Lettori fissi



Visualizzazioni totali

Globo