Glitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text Generator

giovedì 9 luglio 2009

l'impossibile












L'impossibile

(Biagio Antonacci)



Farò di tutto per non perderti
Sei consapevolmente irresiStibile
Senza calpestare il resto io sarò
Per te... un motivo in più

Sarai perversa e dolce a modo mio...
sarò la vitamina che ti rinforzerà
l’inconveniente è tipico della tua età
e io è lì... che mi dedicherò...

Farò farò... l’impossibile...
che per te diventa possibilità
sarò sarò imprevedibile...
bacerò i tuoi piedi stanchi e dormirai

E quando sarai preda delle gelosie
Ti aiuterò perché anch’io...
ne soffro sai!!!... ma
Pensa alle mie mani spesso su di te
E Pensa a dove!!!... ti riporterò...

farò farò... l’impossibile...
imparando a dare un tempo ai tempi tuoi...
Sarò sarò incorruttibile...
Rispettandola ‘sta vita insieme a te...

cose che non ho provato mai
cose che con te mi arrivano così...
cose che non hai mai chiesto mai
cose che ti prendono una volta sola...
e io ho scelto te

farò farò... l’impossibile...
che per te diventa possibilità
Sarò sarò incorruttibile
Rispettandola ‘sta vita insieme a te

farò farò... l’impossibile...
proteggendola ‘sta vita insieme
a te a te a te a te...












Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails
Powered By Blogger

Lettori fissi



Visualizzazioni totali

Globo