Glitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text Generator

lunedì 21 novembre 2011

Adesso è facile













Adesso è facile

(Mina e Manuel Agnelli)




Dici che mi vuoi perciò mi avrai
Dici che mi sai e poi si sa
Che tanto facile è tanto facile
adesso che non c’è più lei
È tanto facile adesso è facile
sapere cosa vuoi
Capire cosa sei
Ma ti ho aspettato e scopro
che sei già passato dentro me

So che tu mi vuoi
Prendimi se puoi
E dici che mi sai
E poi mi va

Adesso è facile è tanto facile
adesso che non c’è più lui
è tanto facile è solo facile
capire cosa c’è
O dirsi che non c’è
Ricominciare a vivere con me per me

E adesso è facile è tanto facile
davvero splendidi io e te
adesso è facile è tanto facile
capire cosa c’è e amare quel che c’è
ricominciare a vivere per me con te

Ricominciare a vivere per me










Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails
Powered By Blogger

Lettori fissi



Visualizzazioni totali

Globo