Glitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text Generator

mercoledì 10 dicembre 2008

buonanotte



BUONANOTTE


qual'e il modo migliore per augurare la buonanotte............................................................................



lo si puo' fare con un bacio.......una carezza.......una parola dolce.................oppure........................

una bella favola....















C'era volta una favola antica quasi da tutti ormai dimenticata che continuava a volare nell'aria aspettando colui che l'avrebbe di nuovo narrata era una favola vecchia un poco svanita come un barattolo di aranciata aperta ma non voleva rassegnarsi e cercava di "non dimenticarsi"!
Parlava di una bambina bionda che non voleva dormire da sola e la sua mamma poverina doveva starle sempre vicina un giorno venne una bella signora tutta vestita di luce viola prese la mamma per la mano e la portò lontano lontano la bimba pianse 100 sere poi si stancò e si addormentò.
Quando il mattino la venne a svegliare con un bellissimo raggio di sole vide la mamma poverina che sotto un albero dormiva e la signora vestita di viola disse "non devi più avere paura... di restare sola".
C'era una volta una favola antica quasi da tutti ormai dimenticata che continuava a volare nell'aria aspettando colui che l'avrebbe di nuovo narrata era una favola vecchia era poco svanita come un barattolo di aranciata aperta e per non essere dimenticata diventò vera... diventò! oh oh oh! ....la vita!


























1 commento:

Paola ha detto...

Buona notte donatore di sogni, la notte, questa notte è pronta per accogliere, le nostre preghiere, le nostre suppliche, le nostre paure, le nostre ansie, le nostre voci.
Sarà pronta a trasportarci in viaggi surreali che noi chiamiamo sogni, dove noi siamo i protagonisti.
Sarà la dolce balia che ci cullerà fino al mattino.
Ma in questa notte, solo per te, scenderanno gli angeli dalle lontane stelle, si avvicineranno, ascolteranno il tuo respiro, guideranno la tua mente e tra di loro un messaggero ti porterà in dono una frase e con voce dolce la leggerà; e mentre dormi, sentirai sussurrare... TI AMO!
Buona notte ancora e ancora…

Related Posts with Thumbnails
Powered By Blogger

Lettori fissi



Visualizzazioni totali

Globo