Glitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text Generator

giovedì 18 dicembre 2008

chiudi gli occhi....




dare libera interpretazione ai sogni....essere liberi di farlo.......non e' un diritto ma un dovere di
tutti



cercare un sorriso e trovarlo





esistera' una strada come questa al mondo???




possiamo provare a crederci....non costa nulla




notte a tutti




smackkkkkkkkkkkkkkkk






1 commento:

Paola ha detto...

Alcune persone temono di sognare perchè hanno paura di trovarsi faccia a faccia con se stessi.
Se riesci ad interpretarli i sogni puoi sfruttarli per volare più in alto di quanto nessuno abbia mai fatto prima.
Sarebbe magnifico provare anche nella vita reale l'essere considerati, e desiderare baci e carezze passionali.
Dimostrare quanto amore si prova con un abbraccio, una parola dolce.
Come si può affrontare la vita con ottimismo e serenità se non si ha mai provato amore???
Come???
Come si può aver voglia di vivere la vita giorno per giorno???
E’ impossibile!!!
Stanotte ho sognato il mio amore, mi amava, mi desiderava, ho sognato che con lui stavo bene, mi sentivo appagata, soddisfatta, ero felice...
In verità io lo vivevo questo sogno ero con lui accoccolata tra le sue morbide braccia, sentivo il suo calore, inalavo il suo profumo, ascoltavo i battiti del suo cuore….mi chiamavano… pronunciavano il mio nome.
Che bello avere queste emozioni!!!
Se dovessi perdere queste emozioni, questa felicità di sognare rimarrebbe solo il vuoto, la tristezza, la paura di parlare, rimarrebbe per sempre dentro di me, come un trauma, un trauma incancellabile.
Smackkkkkkkkk....mon amour

Related Posts with Thumbnails
Powered By Blogger

Lettori fissi



Visualizzazioni totali

Globo