Glitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text Generator

giovedì 4 giugno 2009

festival










Festival

(Paola e Chiara)



Apri un varco di luce sui miei occhi
risvegliami

Batte il tempo,
piu' forte, mi entra dentro
ti sento qui

Questo amore profondo mi travolge
abbracciami

E' un'amore diverso da ogni cosa
mi piace cosi'

No, ora non fermarmi piu'
se vuoi ballare vieni su

Festival io sento questa musica
che ci prende l'anima

Festival sei tu la mia felicita'
la mia notte magica.

Voglio farti felice, voglio amarti
per come sei

Questo ritmo che cresce e' il mio tempo
tu sei il dj

Come un fuoco che brucia nel mio cuore
e' la vita mia

Alza a tutto volume scaccia questa
maliconia

No ora non ti aspetto piu'
se vuoi ballare salta su

Festival io sento questa musica
che ci prende l'anima

Festival sei tu la mia felicita'
la mia notte magica.

Festival io sento questa musica
che ci prende l'anima

Festival sei tu la mia felicita'
la mia notte magica.

Festival io sento questa musica
che ci prende l'anima

Festival sei tu la mia felicita'
la mia notte magica.










Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails
Powered By Blogger

Lettori fissi



Visualizzazioni totali

Globo