mercoledì 8 aprile 2009

insieme si puo'










credo che spulciando nei meandri dei nostri pensieri ognuno di noi ha qualcosa da dire....... anche le catastrofi dei nostri cuori,nelle emozioni piu' intime riusciremo a capire cio' che il mondo ci voglia dire..... a volte basta poco,una piccola donazione se si parla di danaro,che puo' risolvere un problema se fatta in massa sia chiaro............ a volte basta essere se stessi................ azz non si ha bisogno di nessuno........ ma e' piu' difficile,non voglio andare contro corrente ma voglio cercare di avere lo spirito degli abbruzzesi........ x loro ora e' difficile.......... molto difficile,chiudiamo gli occhi per immaginare quanto..... ma.... ora nel propio intimo................ da soli........... noi......... ognuno di noi............. ora tu che leggi....... pensa al terromoto che c'e'........... dentro di te..........














1 commento:

Paola ha detto...

“Credi che ciò che accade dentro appaia fuori?
Uno ha un grande fuoco nell’anima e nessuno viene mai a scaldarsi:
i passanti percepiscono solo quel che ne appare per un po’ di fumo in cima al camino, e proseguono per la loro strada...”

(da una lettera di Vincent Van Gogh al fratello Thèo 12 aprile 1881)


Lo vedo il fumo che esce da molti camini e immagino che dentro ci sia un bel fuoco acceso.
Non è davvero facile percepire ciò che accade nel cuore delle persone; non per tutti è semplice esprimere ciò che accade dentro. Sono la prima a rinchiudermi nel guscio della noce quando le cose non vanno, sperando che qualcuno intraveda da lontano il mio filo di fumo.
Dolce notte amore mio smackkkkkkkkkkk

Related Posts with Thumbnails

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Globo