Glitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text Generator

domenica 26 aprile 2009

la voce della luna












La voce della luna

(Alex Baroni)



Ti vorrei come sei,
se ogni volta saprai,
darmi di più
e non farmi il muso mai,
anche se ti annoierò,
coi discorsi di noi.

Ti amerei come sei,
e non ti cambierei,
anche se tu
per confondermi di più,
mi dirai che non lo sai,
quanto bene mi vuoi.

La voce della luna ti racconterà
mille cose di te e di me
la voce della luna ti accarezzerà
fino a quando sarai qui con me.

Ti convincerà,
che puoi,
sentire il mio respiro se vuoi
la voce della luna ti riscalderà
fino a quando sarai qui con me.

Nel mio mondo vivrei,
la mia parte farei ma capirò,
se abbracciarti o andare via,
per tornare su di noi
quando so che lo vuoi.

La voce della luna ti racconterà
mille storie di te e di me
la voce della luna ti accompagnerà
fino a quando sarai qui.

Dimmi quanto manca,
quanta strada devi fare,
per raggiungermi,
sto aspettandoti
pensami più forte,
dammi un segno,
fammi rallentare i battiti
che ti inseguono,
per poi stringerti e
dopo non lasciarti mai.

La voce della luna ti accarezzerà
fino a quando ti porterà qua
la voce della luna ti accompagnerà
fino a quando sarai qui con me

sarai qui con me












Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails
Powered By Blogger

Lettori fissi



Visualizzazioni totali

Globo