Glitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text GeneratorGlitter Text Generator

mercoledì 15 aprile 2009

nuova immagine.........ma sempre noi








ci sono momenti nella mia vita....come credo nei momenti di tutti che si ha bisogno di farsi rappresentare dalla musica.....gli stati d'animo i sentimenti e ogni avvenimento lo si ricorda prevalentemente associandolo a un brano musicale bhe la mia vita x intero e fatta di questi accostamenti e questi due megartisti ne hanno e ne fanno parte








un grazie
un grazie speciale che comunque non basta a dire quanto sia stupenda ed alla quale devo tutto questo................. PAOLA....................... GRAZIE..........................









smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk












1 commento:

Paola ha detto...

Quando l'amicizia
Ti attraversa il cuore,
Lascia un'emozione,
che non se ne va.

Non so dirti come,
Ma succede solo
Quando due persone
Fanno insieme un volo.

Che ci porta in alto,
Oltre l'altra gente,
Come fare un salto
Nell'immensità
E non c'è distanza, non c'è mai
Non ce n'è abbastanza, se
Se tu sei già dentro di me,
Per sempre

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicino,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino

Le cose che vivi
(Laura Pausini)


Verissimo ciò che dici amore mio... molte volte utilizziamo la musica per esprimere dei sentimenti o stati d’animo e talune volte ci aiuta a lenire amarezze o superare ostacoli che la vita ci riserva...
si decisamente la musica ci accompagna...
oserei dire cresciamo con essa...

Grazie amore mio non c'è bisogno di ringraziare... ricorda sono semplicemente Paola...

Dolce notte amore mio smackkkkkkkkkkk

Related Posts with Thumbnails
Powered By Blogger

Lettori fissi



Visualizzazioni totali

Globo